Per te - La tua esperienza culinaria personalizzata

Nella nuova sezione “Per te” di Cookidoo®, vogliamo fornirti il contenuto di ricette che meglio si adatta ai tuoi gusti e al tuo stile in cucina o anche semplicemente suggerirti piatti che potrebbero piacevolmente sorprendere i tuoi sensi. Cucina quello che è più giusto per te!

Introduzione

Per ricevere consigli personalizzati, verifica di aver eseguito l’accesso a Cookidoo® e consulta la sezionea “Per te”. I consigli e i suggerimenti personalizzati delle ricette vengono aggiornati giornalmente per offrirti una nuova ispirazione, per te e il tuo Bimby®.

Ti preghiamo di notare che abbiamo a cuore la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati; pertanto, potremo offrirti consigli personalizzati solo dopo che avrai acconsentito al trattamento dei dati.

Sul tuo Bimby® TM6 puoi cambiare il consenso all’utilizzo dei dati in Impostazioni/Privacy/Trattamento dati. In Cookidoo®, puoi aggiornare le impostazioni relative al consenso dei dati qui.

Se hai il TM5 o TM31, scopri ulteriori informazioni di seguito.

Aggiorna

Clienti di TM5 e TM31

Se sei un utente Bimby® TM5 con una Cook-Key connessa, puoi anche tu ottenere consigli di ricette personalizzati! Per fornire il consenso sul tuo Bimby® TM5, accedi a Impostazioni/Privacy/Diagnosi e uso sul tuo dispositivo.

Poiché il Bimby® TM31 non è un dispositivo connesso, purtroppo non possiamo offrirti consigli personalizzati in Cookidoo®, ma verifica di aver configurato il tuo Profilo. Scopri di più di seguito!

Il tuo stile in cucina

Configura il tuo profilo Cookidoo® per ricevere ancora più ispirazione e consigli personalizzati. Per iniziare, è sufficiente aggiungere una foto profilo e un nome. Ti piace essere creativo e sperimentare o sei più tradizionale? Oppure preferisci pasti semplici e veloci? Scegli "Il tuo stile in cucina" preferito per ricevere più contenuti adatti proprio alle tue esigenze e gusti e ritrovale nella sezione “Per te” su Cookidoo®. Buon appetito!
il tuo profilo

Più cucini, più consigli per te

Più cucini con il tuo Bimby e migliori saranno i consigli e i suggerimenti di ricette pensati proprio per te! Lasciati ispirare dalle nostre proposte personalizzate che cambiano ogni giorno, solo per te.

Leggi di più

Il tuo anno con "Cookidoo® è servito"

L’unica cosa migliore di condividere un pasto intorno alla tavola è condividere le tue tappe gastronomiche con famiglia ed amici. Ecco perché abbiamo creato Cookidoo® è servito, un’emozionante istantanea del tuo anno in cucina con Bimby® e Cookidoo®! Rivivi il tuo percorso tra le ricette più cucinate e gli ingredienti preferiti e pubblica le tue statistiche e infografiche personalizzate sui social media per condividere la tua passione! Assicurati di aver aggiornato leimpostazioni di consenso per partecipare!

Personalizza la tua esperienza Cookidoo® per ottenere il massimo dalla tua esperienza culinaria.

Inizia ora