P.S. Ti amo

Il 14 febbraio festeggia San Valentino! Rendi felice la tua dolce metà con una piccola sorpresa e condividi il tuo amore… perché la strada per il cuore passa anche dalla tua tavola!

Eleganti cocktail per due

TartiAmo

Un primo a lume di candela

Menù per il tuo San Valentino

Niente di più che solo il meglio per la persona più importante della tua vita. Prepara una lista: cocktail, antipasti, primo, secondo e dessert, decorazioni, mise en place e un piccolo regalo. Può sembrare che ci sia molto da ricordare, ma ti aiuteremo con i nostri piccoli suggerimenti per il tuo menù.

Che cosa scegli per la cena: pesce o carne?

Cremosi al cucchiaio

È il tempo della coppia

Passare del tempo insieme crea un legame unico. Un’esperienza condivisa crea ricordi in comune. Il tempo e lo spazio per ascoltarsi l’un l’altro, per capirsi e per mantenere viva l’energia della vostra relazione. Con questa idea in mente, perché non cominciare a cucinare insieme. L’amore è nell’aria!

Prova il caramello fatto in casa

Biscotti che scaldano il cuore

Dillo con la cioccolata

Sebbene non sia ancora una prova scientifica al 100%, l’effetto della cioccolata è indiscutibile: una porzione giornaliera di cioccolata rende felici. Dimentica la scienza. Quest’anno decidi di essere dolce con il tuo lui o con la tua lei. Nella nostra fabbrica del cioccolato abbiamo raccolto una serie di ricette che ti faranno venire l’acquolina in bocca.

La Fabbrica del Cioccolato

Appassionatamente frutta

Condividi le tue parole d’amore

Sorprendi la tua dolce metà diffondendo in casa o in cucina parole d’amore. Scrivi cosa apprezzi di più del tuo lui o della tua lei, che cosa ti rende felice nella tua relazione e lascia i tuoi messaggi in posti ben visibili. Perché non scrivi brevi messaggi che possano esaudire desideri speciali?