Menù economico

È vero che un menù con molta scelta è piacevole. Ma a volte, a tavola, basta solo un piatto semplice e nutriente. Dai un’occhiata alle nostre ricette salva-denaro. Non si tratta solo di antipasti veloci per i tuoi pasti giornalieri ma anche di idee che ti possono aiutare a risparmiare qualche soldino da impiegare per esaudire altri desideri.

Pasta e riso: sostanziosi e nutrienti.

Insalatone

Acquista prodotti di stagione e risparmia

La pianificazione è la chiave di tutto

Ti stupirai quando scoprirai quanto tu possa risparmiare pianificando i tuoi pasti. Acquista alimenti di stagione, mantieni il frigorifero e il congelatore organizzati, cucina qualche porzione in più da congelare e conservare per un altro giorno e vedrai che riuscirai a mettere da parte qualcosina. Il nostro menù settimanale ti accompagna durante questa fase e ti aiuta, non solo ad organizzare la tua settimana, ma anche a risparmiare.

Suggerimenti e trucchi

Risparmia preparandolo da te

Sai già che pianificare ti può aiutare a ridurre le tue spese. Ma puoi anche risparmiare quando prepari da te ricette e ingredienti, piuttosto che acquistarli. Che si tratti di piatti dolci o salati, con Bimby® cucinare è più facile e veloce. E vuoi sapere una cosa? Molto spesso è anche più sano, poiché non vengono aggiunti aromi artificiali o conservanti e sai sempre cosa mangi.

Il profumo del pane

Dolcetti per tutti i gusti

Che cucina sarebbe senza gli impasti?

Meno spese per più gusto

Dai un’occhiata alla nostra collezion di ricette super rapide e semplici, che necessitano di 5 ingredienti o meno. Aggiungi acqua, sale o pepe quanto basta per preparare questi piatti incredibilmente soddisfacenti in solo pochi minuti.

Solo 5 ingredienti

Altre ricette che ti fanno risparmiare qualche soldino

patate insalate salse salate fatte in casa salse dolci fatte in casa