La cucina di tutti i giorni - giugno

Ecco servita una selezione di proposte per pranzi e cene infrasettimanali. Metodi semplici e piatti facili da cucinare per piatti da gustare comodamente a casa tua.

Veloci in tavola

Suggerimento del mese

Pianificare l’utilizzo degli avanzi è una soluzione intelligente per i pasti infrasettimanali. Prepara il doppio del riso di cui hai bisogno, raffreddalo rapidamente e conservalo per il giorno dopo. Per riscaldarlo, sistemalo nel Varoma, mentre prepari una zuppa nel boccale. Leggi altri suggerimenti utili in quest’articolo.

Riutilizza gli avanzi

Cene familiari estive

Zucchine

L'ingrediente del mese

L’estate è la stagione in cui le zucchine maturano al sole. Crescono bene in molti ambienti. Versatili e gustose, le zucchine possono essere tagliate a dadini o listarelle per creare un’insalata, aggiunte a un piatto di pasta, saltate in padella o combinate in un risotto. Scegli zucchine polpose e pesanti e dal colore verde vivido. Non è necessario pelarle e possono addirittura essere consumate crude come snack quotidiano.

Zucchine per ogni giorno

I preferiti dai bambini

Bimby® è il tuo aiuto in cucina

Le cene infrasettimanali sono spesso preparate in tutta fretta. Portati avanti anche con la pulizia: riempi il boccale di Bimby® con acqua e lascialo in ammollo. Quando hai finito di cenare, i residui di cibo saranno più facili da rimuovere. Se hai TM6®, puoi sfruttare la funzione pulizia.

Collection per ogni giorno

Veloci e leggeri per il mese di giugno

Cene facili Contorni leggeri Cene leggere Insalate estive Torte veloci