Bimby® Sensor

Estendi il Successo Garantito Bimby® a forno, padelle e griglia con il nuovo termometro intelligente Bimby® Sensor che ti aiuterà a realizzare ricette sempre più perfette!

Sempre più successi in cucina!

Bimby® Sensor è il nuovo termometro intelligente con connessione Bluetooth che completa la tua cucina e ti permette di ottenere risultati impeccabili nelle tue ricette quotidiane o per le grandi occasioni. Cucina in tutta tranquillità poiché misura costantemente sia la temperatura interna che quella ambiente, garantendoti condizioni di cottura ideali per torte, pane, carne e pesce. Lo stato delle cotture sarà sempre a tua disposizione su smartphone e sul display di Bimby® TM6 per un risultato incredibile, tutte le volte!

Contatta la tua incaricata!

1 – Carni sempre alla cottura desiderata: al sangue, medio o ben cotta?

Come si utilizza?

Bimby® Sensor è l’accessorio perfetto per la tua cucina ed è semplicissimo da usare:

1. Inizia a cucinare una ricetta con il tuo Bimby®, come al solito.

2. Segui le istruzioni passo passo sul display del tuo TM6 che ti guideranno all'inserimento e impostazioni di Sensor oppure controlla direttamente nell’app Cooking Center.

3. Monitora lo stato di avanzamento della tua ricetta tramite Cooking Center di Bimby® o attendi la notifica sullo smartphone che ti indica quando la carne, il pesce, il pane o la torta sono pronti.

Scopri il trio di successo: Bimby®, Bimby® Sensor e l’app Cooking Center.
Suggerimento: posizionare sempre il caricatore vicino alla sonda ma lontano da fonti di calore diretto (ad esempio vicino al piano cottura, al forno o alla griglia)

Scopri trucchi e suggerimenti!

2 – Salmone sempre tenero e succoso

Quali alimenti sono adatti a Bimby® Sensor?

Puoi utilizzare Bimby® Sensor con carne (bistecche e tagli più grandi), pollame (pollo e petto interi, cosce), pesce (intero e filetti), pane e dolci.

3 – Pane e pagnotte calde e fragranti

Sensor: precisione in cucina

Trova la temperatura perfetta e prova la differenza con Bimby® Sensor.

Manzo | Raggiungi un livello di cottura professionale: da "al sangue" a "ben cotto". scegli per un taglio di carne dallo spessore uniforme per ottenere risultati impeccabili.

Carne e pesce | Il tempo totale di cottura della ricetta dipenderà dal peso della carne o del pesce, dalla temperatura iniziale del cibo e dal grado di cottura impostato.

Torte | Assicurati che la punta della sonda non tocchi mai la teglia o lo stampo.

Pane | Una volta raggiunta la temperatura interna, riceverai una notifica che ti avviserà di togliere il pane dal forno. Se preferisci una crosta più dorata, cuoci ancora 3 – 5 minuti dopo la notifica.

Lo sai che…?

Con il Cooking Center di Bimby® TM6, puoi monitorare facilmente lo stato di avanzamento della tua ricetta da qualsiasi schermata in qualsiasi momento. Ricevi informazioni su:

• Tempo di cottura rimanente • Temperatura attuale e obiettivo • Velocità • Timer

4 – Soffici torte senza più prova stecchino

Bimby® Sensor trasforma il successo in perfezione!

Scopri le ricette Sensor