Estendi il Successo Garantito Bimby a forno, padelle e griglia con il termometro intelligente Bimby Sensor che ti aiuterà a realizzare ricette sempre più perfette!
Bimby® Sensor è il nuovo termometro intelligente con connessione Bluetooth che completa la tua cucina e ti permette di ottenere risultati impeccabili nelle tue ricette quotidiane o per le grandi occasioni. Cucina in tutta tranquillità poiché misura costantemente sia la temperatura interna che quella ambiente, garantendoti condizioni di cottura ideali per torte, pane, carne e pesce. Lo stato delle cotture sarà sempre a tua disposizione su smartphone e sul display di Bimby® TM6 per un risultato incredibile, tutte le volte!
Bimby® Sensor è l’accessorio perfetto per la tua cucina ed è semplicissimo da usare:
1. Inizia a cucinare una ricetta con il tuo Bimby®.
2. Segui le istruzioni passo passo sul display del tuo TM7 che ti guideranno nell'inserimento di Sensor oppure controlla direttamente nell’app Cooking Center.
3. Monitora lo stato di avanzamento della tua ricetta tramite Cooking Center di Bimby® o attendi la notifica sullo smartphone che ti indica quando la carne, il pesce, il pane o la torta sono pronti.
Scopri il trio di successo: Bimby®, Bimby® Sensor e l’app Cooking Center.
Suggerimento: posiziona sempre il caricatore vicino alla sonda ma lontano da fonti di calore diretto (ad esempio vicino al piano cottura, al forno o alla griglia)
Trova la temperatura perfetta e prova la differenza con Bimby® Sensor.
•Manzo | Raggiungi un livello di cottura professionale: da "al sangue" a "ben cotto". Scegli un taglio di carne dallo spessore uniforme per ottenere risultati impeccabili.
•Carne e pesce | Il tempo totale di cottura della ricetta dipenderà dal peso della carne o del pesce, dalla temperatura iniziale del cibo e dal grado di cottura impostato.
•Torte | Assicurati che la punta della sonda non tocchi mai la teglia o lo stampo.
•Pane | Una volta raggiunta la temperatura interna, riceverai una notifica che ti avviserà di togliere il pane dal forno. Se preferisci una crosta più dorata, cuoci ancora 3 – 5 minuti dopo la notifica.