La vita è piena di sorprese

A volte capita che tu debba cucinare solo per te, a volte per una numerosa tavolata di famiglia oppure una semplice cena per due: in ogni caso le nostre ricette già adattate e testate sono quello di cui hai bisogno! Queste ricette, in porzioni differenti e con la garanzia di successo del nostro team di sviluppatori, ti permetteranno di cucinare in completa sicurezza e nelle giuste quantità!
Scopri qui di seguito alcune delle ricette che puoi cucinare in varie porzioni e scegli subito quella ideale per te! Ti basta un click sul pulsante "Porzioni" nella pagina di dettaglio della ricetta per visualizzare tutte le opzioni disponibili.

Deliziosi piatti per tutti i giorni

Cosa c’è per colazione?

Qualcosa di dolce

Non è quello che cerchi?

Ci pensiamo noi! Potrai scegliere una qualsiasi ricetta presente su Cookidoo® e adattarla automaticamente sulla base delle porzioni che troverai disponibili. Queste ricette si salveranno poi nella lista delle tue "Ricette Create" per ulteriori modifiche e personalizzazioni.

Attenzione: le ricette adattate automaticamente non hanno garanzia di successo Bimby® pertanto ti preghiamo di prestare la massima attenzione prima di iniziare a cucinare.
Scopri di più

Pane e altri prodotti da forno

Una bevanda rinfrescante

Le basi per la tua dispensa

Scopri altre deliziose ricette su Cookidoo®.

Scopri