3 nuove ragioni per continuare ad amare Bimby® TM5

Tre nuovi aggiornamenti sono arrivati per rendere ancora più irresistibile il tuo Bimby® TM5 con Cook-key®; l'unico elettrodomestico del suo genere a diventare più intelligente ogni giorno di più, rendendoti la vita ancora più facile e sicura. Scopri le nuove funzionalità che sono state pensate per offrirti le ultime tecnologie disponibili e per far sì che la tua cucina funzioni sempre impeccabilmente.

Pulire sarà ancora più facile

Grazie al prossimo aggiornamento software potrai beneficiare dell'amatissima funzione Pulizia, per pre-pulire e sciacquare il tuo boccale in un sol colpo di manopola. Questa innovativa funzione renderà la pulizia un gioco da ragazzi sciogliendo persino i residui più ostinati. Basta aggiungere 1000 g di acqua e una goccia di detersivo o 50 g di aceto e Bimby® farà tutto il resto.

I tuoi preferiti in un attimo

Trova le tue funzioni preferite ancora più velocemente con il tasto “Seleziona Favoriti". Questa nuova pratica funzionalità ti consentirà di creare un collegamento rapido alla tua modalità preferita a cui potrai accedere premendo per qualche secondo il pulsante, risparmiando tempo prezioso in cucina.

Blocco rapido

Tieni sotto controllo la tua cucina con il blocco rapido One-Touch. Questa funzione blocca lo schermo durante l’utilizzo del dispositivo impedendo qualsiasi accesso indesiderato durante il processo di cottura. Senza il pin, non potrà essere selezionata alcuna altra funzione mentre lo schermo è bloccato. Ti verrà chiesto di impostare un pin al primo utilizzo. Gli utenti Bimby® con bambini in casa troveranno questa funzionalità di sicurezza aggiuntiva particolarmente utile.

Lanceremo questi aggiornamenti nelle prossime settimane su ogni TM5, quindi fai attenzione. Assicurati che il tuo dispositivo sia connesso a una Cook-Key per aggiornare il software e provare questi entusiasmanti miglioramenti.

Cucina le ultime ricette TM5

Scopri di più