Crea, importa e modifica le tue ricette preferite, salvale tutte in un unico posto e preparale con il tuo Bimby®. Il mio Bimby®, a Modo mio.
Vuoi rendere morbidissime e superdeliziose le costine di maiale preferite dalla tua famiglia? Scegli la Modalità Cottura Lenta! Da oggi, quando realizzi le tue Ricette Create con Bimby® TM6, puoi accedere con un semplice clic alla schermata che ti consente di utilizzare le Modalità che ami di più.Quando prepari le tue ricette personali con Bimby®, è sufficiente selezionare l’icona in basso a destra sullo schermo del tuo TM6 e apparirà la schermata delle Modalità.
Ricorda che le Modalità Alta temperatura e Caramello sono disponibili solo in Modalità Guidata. Leggi i nostri consigli per realizzare delle perfette cipolle caramellate o altre preparazioni di base che renderanno uniche le tue ricette.
Una grande NOVITA'! Da oggi, potrai selezionare le 4 Modalità: Spiga, Frullare, Turbo e Riscaldare direttamente nelle tue "Ricette Create", modificandole in base alle tue necessità, e cucinarle poi in Modalità Guidata sul tuo Bimby® TM6. Impasta, frulla, trita, e riscalda facilmente le tue creazioni personali. Perchè non iniziare con una deliziosa ricetta di pane?
Vai su "Le mie ricette" e scopri Ricette Create: la nuovissima funzione di Cookidoo® che ti permette di creare, importare e modificare ricette da Cookidoo® e dalla Community Bimby®. Scorri verso il basso per saperne di più sulle Ricette Create!
Le Ricette Create non sono ricette ufficiali Vorwerk. Ti preghiamo di seguire le istruzioni generali di sicurezza e di controllare attentamente il processo di cottura per evitare lesioni.
Leggi i nostri consigli e suggerimenti per iniziare a creare e modificare le tue ricette. Lasciati guidare dalle nostre tabelle base, utili per aiutarti nelle tue creazioni e per scoprire come tritare e cuocere al vapore gli ingredienti.
Garantiamo il successo solo delle ricette che sono state create e testate da Vorwerk al 100%. Non appena si modifica una ricetta, sia durante il processo di cottura (ad esempio cambiando le quantità o il tempo), o all’interno delle Ricette Create, non possiamo più garantirne il risultato.