Il meglio di stagione

Anche questo mese vogliamo ispirarti e invitarti a scoprire alcuni prodotti di stagione grazie ai quali realizzerai deliziose ricette. Febbraio è il periodo migliore per gustare pere, finocchi e spinaci. Cosa aspetti? Scegli cosa cucinare!

La natura che fa bene

Per aiutare il benessere generale durante le stagioni più fredde, un valido aiuto può essere fare il pieno di antiossidanti, capaci di contrastare l'azione dei radicali liberi, rallentare l'invecchiamento e proteggere pelle, occhi e sistema cardiovascolare. Per sfruttare appieno questi nutrienti è importante consumare prodotti freschi e di stagione. Scopri questo mese come utilizzare alcuni ingredienti ricchi di flavonoidi per un’importante azione antinfiammatoriati.

Primo, secondo, dolce!

Provare per credere

Hai mai provato la dolcezza delle pere in abbinamento al sapore salato di un formaggio o di una carne? E se gli spinaci uscissero dalla lista dei contorni per diventare protagonisti di un dessert? Forse non hai ancora sperimentato tutta la versatilità dei prodotti di stagione. Provaci!

Scopri la collection

Finocchi

Spinaci

Scopri tutte le ricette con gli ingredienti di febbraio che puoi realizzare grazie al tuo abbonamento a Cookidoo®! Ricette sempre buone, sempre in aggiornamento.

le ricette di febbraio