Voi…Noi…Bimby®

Il mensile Bimby® propone ricette stagionali, rubriche di cucina e altri contenuti che ne completano la lettura, come lo spazio dedicato ai viaggi culinari e le interviste agli chef, oltre alle 30 ricette testate e i consigli per sfruttare al meglio tutte le funzioni di Bimby®.

Il numero di marzo

La primavera si avvicina e questo mese è un invito a sperimentare dal primo all'ultimo giorno, ripensando anche a quei piatti che diamo un po' per scontati e che da sempre prepariamo allo stesso modo. Metti alla prova il tuo Bimby® TM6 con la Modalità Sottovuoto e prepara, ad esempio, la carbonara, il petto di pollo o il purè: tutto acquisterà un sapore e una a marcia in più. Infine, deliziosi dolci e merende fatte in casa per ogni tua occasione. Qualunque sia la tua ricetta preferita, quel che conta è divertirsi in cucina e condividere con chi ami i risultati del tuo sodalizio con Bimby®.

Le ricette di questo mese

Voi…Noi…Bimby®

ogni mese disponibile come Collection su Cookidoo®

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette del numero di novembre saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in modalità guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sviluppate per Bimby® dai grandi chef, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

5 dolci merende per le tue occasioni speciali

Lasciati ispirare dalla creatività della nostra Community e prepara una golosa e dolcissima merenda per tutti. Su Cookidoo® tante altre proposte e idee incredibili. Eccole per te!

Dolci merende

Scopri di più

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.