Cosa c'è di più bello che condividere momenti insieme ad amici e parenti attorno a una tavolata imbandita con bevande e cibi deliziosi, scambiandosi storie e racconti di vita? Celebra l'amicizia con un brunch allegro: pancake, uova e tantissimi altri piatti per questa occasione. Trova la felicità e le migliori ricette con Bimby®!
Organizzare un brunch di successo non deve essere un’impresa impossibile. Segui i nostri consigli e realizzerai un'occasione degna di un ristorante nel comfort di casa tua:
-Prepara tutto il necessario la sera prima. Decidi il tema e i colori della tua tavola scegliendo piatti, bicchieri, posate e tovaglioli. Non dimenticare i fiori!
-Prepara in anticipo le bevande e i cocktail. Prepara in anticipo brocche di tè freddo, punch alla frutta e cocktail, in modo che siano pronti e freschi da versare quando arrivano i tuoi ospiti. Non dimenticare il ghiaccio!
-Prepara un buffet in modo che gli ospiti possano servirsi da soli. In questo modo i tuoi ospiti avranno a disposizione un’ampia scelta, non dovrai preoccuparti di servire i piatti individualmente e avrai la garanzia che tutti gustino quello che preferiscono!
-Servi piatti che non richiedono una preparazione all’ultimo minuto. Quiches, frittate e sformati sono ottimi per il brunch e possono essere preparati in anticipo e riscaldati il giorno dopo per riempire la casa di profumi caldi e invitanti.
-Chiedi agli invitati se soffrono di allergie. Se conosci qualcuno che ha un’allergia, un'intolleranza o che segue un regime alimentare specifico, cerca su Cookidoo® le opzioni adatte alle sue esigenze alimentari.
-Prepara anche un tavolo per i più piccoli. Piuttosto che offrire ai bambini dei piatti sofisticati che potrebbero non gradire, crea un tavolo con piatti adatti a loro come muffin, cereali, pancake e French toast.