Scopri tutto ciò che ti serve per organizzare un’indimenticabile festa arcobaleno per la tua famiglia e i tuoi amici.
Giugno è il mese del Pride, letteralmente dell'"Orgoglio", una celebrazione di unicità, uguaglianza e inclusività. In questa occasione, tutto il mondo ricorda le rivolte di Stonewall del 1969 a New York, con l’intento di continuare a sensibilizzare e lottare per i diritti LGBT+.
Organizzare una festa Pride per i tuoi amici e la tua famiglia è un ottimo modo per mostrare il tuo sostegno alla comunità LGBT+ e partecipare a questo gioioso movimento. Che tu voglia organizzare un favoloso brunch o una cena spettacolare, dai inizio alla festa con la nostra selezione di ricette arcobaleno, stuzzichini e cocktail irresistibili che potrai preparare in tutta semplicità grazie a Bimby®.
Ecco alcuni modi per assicurarti che la tua festa sia coloratissima:
•Crea un “muro dei selfie” arcobaleno utilizzando ghirlande e stelle filanti dai colori vivaci e posiziona alcuni divertenti accessori per photobooth davanti a esso in modo che i tuoi ospiti possano scattarsi tante foto.
•Decora il tuo spazio con una serie di palloncini arcobaleno. Più sono, meglio è: buon divertimento!
•Copri i tavoli con tovaglie, piatti, ciotole, bicchieri e tovaglioli arcobaleno. Puoi disporli in base al colore e creare “stazioni” separate, ad es. cocktail, dessert ecc., o metterli tutti insieme.
•Allestisci una “stazione glam” in cui i tuoi ospiti possono provare nuovi look colorati per il trucco.
•Prepara dei sacchetti regalo che i tuoi ospiti potranno portare a casa contenenti piccole prelibatezze fatte in casa. Trova su Cookidoo® l’ispirazione per creare i tuoi regali gastronomici!