Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di febbraio!

Siete pronti a festeggiare? Questo mese si comincia condividendo una cena per due nel giorno più romantico dell’anno – San Valentino – e si continua con il Carnevale: fra stelle filanti e zeppole, il divertimento è assicurato! E nel resto dei giorni? Prepariamoci a sfruttare le proprietà benefiche della verdura di stagione imparando a conoscere cosa ci regala l’orto. E perché non provare pani e torte al vapore? Grazie all’accoppiata Bimby® e Varoma potrai vivere un mese all’insegna della leggerezza!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di febbraio saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Tante idee per una cucina genuina e antispreco che sfrutti i prodotti dell’orto e le tecniche di cottura sane, come il vapore. A febbraio protagonista in tavola è la cipolla, un ortaggio povero ma prezioso per combattere i malanni stagionali. E poi carciofi, finocchi e spinaci. E per una serata speciale? Prova le paste al forno ideate dalle nostre Community star: da leccarsi i baffi!

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora