Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di febbraio!

Pronti per le coccole? Questo mese cominciamo deliziando il palato del nostro/a innamorato/a con un trittico di dolci golosi dedicati al giorno più romantico dell’anno: San Valentino. E poi sfruttiamo le verdure di stagione per portare l’armocromia anche a tavola: piatti buoni ma anche coloratissimi vi aspettano! Continuiamo con una selezione di calde zuppe per affrontare la stagione fredda e fare il pieno di nutrienti. Concludiamo i festeggiamenti con i dolci tipici di Carnevale: dove ogni fritto vale!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di febbraio saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Tante idee per una cucina genuina e antispreco che sfrutti i prodotti dell’orto e la stagionalità di materie prime come il pesce: questo è il momento dello sgombro, da assaporare in un primo, un’insalata o un secondo. E poi idee per risparmiare, facendo a casa ciò che normalmente si compra al supermercato, come le creme spalmabili a base di frutta secca. Infine una dieta pensata per ripristinare il microbiota e avere così un intestino sano!

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora