Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro mese di rivista.

Il numero di giugno!

Cosa c'è di più allegro che portare un po' di colore in tavola? L’estate apre le porte a ricette fresche, sfiziose e multicolore! Largo allora a tutte le varietà di frutta e verdure, formaggi freschi tipo burrata e mozzarella, primizie come gli spinaci e le zucchine perfette per la frittata o per sfiziosi Rösti da portare a un pic-nic. Oppure sceglie le ciliegie che con il loro rosso colorano non solo i vostri piatti, ma anche i pomeriggi all'aria aperta. Buona estate con Bimby®.

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di giugno saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Ben oltre l’estetica, sapete quanto profondo sia il legame tra cibo e colori? È una questione di nutrienti! A ogni sfumatura cromatica corrisponde una maggiore o minore quantità di sostanze utili al nostro benessere psico-fisico. Conoscere i segreti della Cromoterapia e saperli applicare permette di seguire un'alimentazione varia ed equilibrata. Cosa state aspettando? Scoprite tutte le altre ricette colorate che vi offre Cookidoo®.

Colore in tavola

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora