Voi…Noi…Bimby®

Il mensile Bimby® propone ricette stagionali, rubriche di cucina e altri contenuti che ne completano la lettura, come lo spazio dedicato ai viaggi culinari e le interviste agli chef, oltre alle 30 ricette testate e i consigli per sfruttare al meglio tutte le funzioni di Bimby®.

Il numero di giugno

Nel numero di giugno trionfano i colori accesi della frutta che richiamano la freschezza delle ricette, un piacere per gli occhi oltre che per il palato, da realizzare tutti i giorni come suggerisce la rubrica dedicata alla tua settimana con Bimby®. Lasciati ingolosire e pianifica le tue ricette ritrovandole poi su Cookidoo®. Un occhio speciale con la rubrica dedicata alla colazione e tanti spunti per gelati veloci e leggeri: fragole e miele per i più romatici, stracciatella o cioccolato e ciliegia per i più golosi.

Le ricette di questo mese

Voi…Noi…Bimby®

ogni mese disponibile come Collection su Cookidoo®

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette del numero di giugno saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in modalità guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sviluppate per Bimby® dai grandi chef, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

nella rubrica Star bene con Bimby® troverai 5 frechissimi e cremosissimi gelati.

Non perderti tutti gli altri golosi e strepitosi gelati che puoi trovare su Cookidoo®, dai più classici, ai più particolari, leggeri, senza lattosio o senza zucchero. Ce n'è per tutti i gusti!

Freschi gelati

Scopri di più

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Vai al sito

Gli ingredienti del mese

Ciliegie Fragole Pomodori Piselli Crescione Fagiolini