Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di dicembre!

E se stessimo insieme tutto il mese, una ricetta al giorno? Scopri il nostro calendario dell'avvento culinario che spazia da ricette sane e veloci per tutti i giorni a regali golosi come biscotti, cioccolatini, mini pandorini e chi più ne ha più ne metta. Non è finita! Tante idee per un aperitivo da trascorrere in compagnia, una guida per realizzare tutte le tue basi in anticipo e menù per ogni occasione: una Vigilia romantica e gourmet, il Natale tradizionale e un Capodanno a buffet, con chi vuoi tu!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di dicembre saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

In questo numero…

Arricchiamo di nuove proposte i menù da preparare nelle tante occasioni che offre dicembre: ricette classiche, come l’immancabile Patè di vitello, le Tartine in gelatina e il Panettone gastronomico, o gourmet, come la Tagliata di tonno ai pistacchi e la Lasagna di gamberi monoporzione. E tu come sceglierai di stupire i tuoi ospiti? Trova ispirazione nel meglio delle riviste degli scorsi anni!

Le collection della rivista

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora