Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di novembre!

Con i primi freddi è finalmente arrivato quel momento dell’anno in cui è piacevole guardare il mondo da dietro un vetro, avvolti in una coperta, magari mentre le castagne abbrustoliscono per la merenda. Immaginiamo che in questo quadretto possa trovare spazio anche un pomeriggio tra amiche, da deliziare con una buona (oltre che bellissima) torta di mele; o una serata tra amici, con i quali sorseggiare “un bicchierino” fatto in casa. Ma le occasioni per stare insieme non mancano: questo mese si vola negli States per il Ringraziamento… voi scegliete chi invitare, al menù pensa Bimby®!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di novembre saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Tante idee per calde zuppe e primi fumanti! E poi consigli su come riciclare in cucina, sfruttando la frutta e la verdura di stagione. Infine, tutti i segreti del sottovuoto con Bimby®, per preparazioni gustose e sane e per conservare i tuoi alimenti con zero sprechi!

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora