Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro mese di rivista.

Il numero di luglio e agosto!

Tanta voglia di attività all’aria aperta ma con le temperature in aumento vi sentite stanchi e senza energie? Provate ad affidarvi a una cucina leggera! In questo numero tante ispirazioni per cucinare il pesce povero, che fa bene alla salute e contribuisce alla sostenibilità. Ma anche insalate gourmand per chi non vuole rinunciare al gusto. E per coloro che pensano già alle vacanze? Una cena in Messico con gli amici è la giusta soluzione! Tante rubriche utili vi aspettano. A voi non rimane che tuffarvi!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di luglio e agosto saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

il vero gusto del Messico: ricette e curiosità per stupire i tuoi ospiti e portarli con te alla scoperta di una cultura millenaria. Non sei convinto di questa meta? Scopri su Cookidoo® le collection dedicate alle mete più esotiche e lontane. Presto… è ora di fare le valigie e partire con Bimby®!

Fuga in...

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora