Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di maggio!

Dalla festa della mamma ai primi matrimoni, dalle cresime e comunioni fino ai compleanni all’aria aperta: questo mese è tutto dedicato a celebrare i momenti più gioiosi della vita. Se state cercando un modo semplice per far sentire speciali i vostri cari, perché non creare un regalo goloso fatto in casa? E con Bimby® è facilissimo anche realizzare impasti per pizza alternativi che trasformeranno la terrazza nel dehors della vostra pizzeria preferita. Non resta che preparare gli inviti!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di maggio saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Tante idee per ritrovarsi all’aria aperta. Si comincia con una merenda in technicolor approfittando della frutta di stagione, si prosegue con un aperitivo dove abbinare il cocktail allo stuzzichino e si finisce con una social eating etnica, magari con quel vicino che volevamo tanto conoscere: ogni occasione è buona per sperimentare con Bimby®!

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora