Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di aprile!

Aprile ci regala, complice la primavera, tante occasioni conviviali all'aperto. Regina fra tutte è, naturalmente, la Pasqua, alla quale dedichiamo facili e veloci proposte di menù da realizzare grazie al vostro prezioso alleato Bimby®. E poi c'è l'immancabile pic-nic di Pasquetta: oltre a suggerirvi un menù da 10 e lode, troverete tante idee per attività divertenti da fare con grandi e piccini. Infine vi invitiamo ad assaggiare le primizie di stagione come gli asparagi e le carote! La nostra ispirazione preferita? La Torta di carote e frutta secca con cioccolato: buonissima e perfino vegana!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di aprile saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

tante ricette per festeggiare Pasqua e Pasquetta in compagnia. Realizza un tradizionale pranzo di festa oppure lasciati tentare da alternative vegetariane o senza glutine. Qualunque sia la tua voglia per quest'anno Cookidoo® la esaudisce: scopri tutte le ricette di Pasqua!

Festeggiare in allegria

Scopri di più

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora