Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di marzo!

Finalmente è primavera, anche nell’orto! E cosa c’è di meglio di una cucina Veg-style per consumare le primizie della stagione? E se volete conoscere l’ultima tendenza in fatto di food, provate il Plant-based. Parola d’ordine: riduzione dei cibi lavorati in favore di una cucina più genuina perché casalinga. E con Bimby®, lo sappiamo, preparare ricette a partire dalle materie prime è un gioco da ragazzi! Impariamolo insieme con le idee proposte in questo numero!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di marzo saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

Si comincia dagli asparagi e si finisce con le crucifere, i cui nutrienti sono un toccasana per le stagioni intermedie, quelle in cui potremmo sentirci un po’ a corto di energie. E non dimenticate la dolcezza. Come cantava Mary Poppins, “con un poco di zucchero” le amiche tiri su. Scopri i dessert da fare in casa per una merenda speciale con le amiche nella giornata dedicata a tutte le donne!

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora