Cookidoo® è servito 2024: la tua raccolta di ricette preferite è qui!

Se l’anno scorso ti sei divertito a condividere i tuoi successi in cucina con famiglia ed amici, siamo felici di annunciarti che Cookidoo® è servito è qui! Disponibile solo per dispositivi mobili, il tuo anno con Cookidoo® è un’affascinante viaggio culinario negli ultimi 12 mesi.

E che anno è stato! Solo in Italia, i nostri chef casalinghi si sono dati da fare in cucina con Bimby® realizzando più di 24,2 milioni ricette, un numero addirittura maggiore rispetto all’anno scorso! Nel 2024 sono stati utilizzati oltre 32,3 milioni chili di cibo. La ricetta più cucinata tra le novità? La nuova hit è stata la Torta salata ricotta e spinaci! Sorprendente, vero?

È il momento dell’anno perfetto per guardarsi indietro e Cookidoo® è servito 2024 è qui per aiutarti a farlo. Lasciati accompagnare in un viaggio alla scoperta delle ricette preferite della tua famiglia, fissa gli obiettivi per il prossimo anno e stupisci la tua community online con i traguardi raggiunti! Non dimenticare di pubblicare le tue statistiche e infografiche personalizzate sui social media per condividere i tuoi successi! Se non lo hai ancora fatto, accedi all’app Cookidoo® per esplorare il tuo anno in cucina e condividerlo con chi vuoi. Te lo sei meritato!

Hai perso l'occasione di vivere il tuo Cookidoo® è servito? Non preoccuparti! Aggiorna su TM6 o su Cookidoo® le impostazioni in Utilizzo dati oppure, se hai già acconsentito, cucina altre ricette in Modalità Guidata e prendi parte al divertimento! Inizieremo così a raccogliere i tuoi numeri per permetterti di far parte anche tu all’edizione 2025! Inoltre, facendo ciò, visualizzerai nella sezione "Per Te" tanti consigli personalizzati da Cookidoo® durante tutto l’anno!

Per dare il consenso al trattamento dei dati sul tuo Bimby® TM5, assicurati che la Cook-Key sia connessa a Internet. Vai su Impostazioni / Privacy / Diagnostica e utilizzo sul tuo dispositivo e seleziona “Personalizza la tua esperienza Cookidoo®”.

Buona cucina!

Aggiorna il consenso

Scopri le ricette più cucinate del 2024