Immagina questa dispensa:
Prodotti etichettati con cura. File ordinate di farine e mix per impasti, sottaceti e conserve perfette. Barattoli di salsa di pomodoro rosso rubino. Deliziosi cereali croccanti. Pesanti sacchi di patate, ancora sporche di terra. Frutta di stagione dal dolce profumo. Scatole di latta piene di tentatori biscotti al cioccolato.
Una dispensa ben fornita di ingredienti è davvero una gioia. Il piacere di cucinare consapevolmente e la passione di sapere esattamente cosa contiene il cibo che mangiamo contribuiscono al desiderio di prodotti sani e genuini, preparati con le tue mani.
Con Bimby® è facile preparare i tuoi ingredienti base, come la farina di riso (senza glutine), la besciamella (senza glutine), la bevanda alle mandorle o un impasto per pizza con farina di soia.
• Più economici
• Più freschi
• Meno sprechi e maggiore sostenibilità
• Preparati in base ai tuoi gusti ed esigenze
• Mggior qualità e consapevolezza degli ingredienti
Le funzioni del Bimby® come tritare, polverizzare, mescolare e impastare facilitano la produzione di condimenti e chutney, salse, miscele di spezie o farine, condimenti e brodi, burri e oli che cambieranno il tuo modo di cucinare e renderanno l’esperienza più piacevole.
L’acquisto di ingredienti all’ingrosso e di stagione ti consente di risparmiare. Pensa ai frutti di bosco per le confetture, alle zucche per il ripieno di torte salate o al basilico fresco per il pesto.
Conserva lo zucchero granulato nella dispensa e poi trasformalo in glassa di zucchero quando necessario. Oppure prepara le tue miscele di farina con cereali integrali. Se ti avanza il riso, pensa fuori dagli schemi e macinane un po’ per ottenere della farina di riso da utilizzare in diverse ricette.
Il tuo Bimby® è straordinario per preparare salse o condimenti. Che tu stia pensando al pesto, al sugo per la pasta o a una crema spalmabile, puoi prepararli da zero con estrema facilità.
Per mantenere le spezie fresche più a lungo, acquistale in forma intera. Macina sempre i tuoi ingredienti in base alle tue necessità per conservarne la freschezza e l’aroma.
Hai trovato misteriosi barattoli nella tua dispensa? Un sistema di etichettatura preciso ti aiuterà a tenere traccia dei contenuti e delle date di scadenza. Sceglie uno o due prodotti da fare in casa ogni settimana e avrai presto una dispensa perfettamente rifornita.