Voi…Noi…Bimby®

Hai già scoperto le ricette di questo mese della rivista Voi…Noi…Bimby®? Tante pagine di creatività, divertimento, ultime tendenze e passione per la cucina. Con queste parole d'ordine preparati a sfogliare un altro anno di rivista.

Il numero di maggio!

Maggio è il mese dedicato alle mamme. Per celebrarle, abbiamo pensato a torte belle da fotografare e buone da gustare. Poi c’è il matcha, protagonista in Giappone dell’affascinante cerimonia del tè e ingrediente sempre più di tendenza in tutto il mondo. E rimanendo in Oriente, ti invitiamo a provare le specialità del Sol Levante: sarà un’esplosione di gusto! Se invece preferisci i sapori mediterranei, realizza queste varianti di hummus da servire ai tuoi ospiti per una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento! Ricorda, accanto a te, per aiutarti in tutte le preparazioni, c’è Bimby®!

Le ricette di questo mese

Le rubriche in esclusiva per gli abbonati

Come per ogni edizione della rivista, anche le ricette di aprile saranno pubblicate su Cookidoo® per essere realizzate in Modalità Guidata con TM5 o TM6, raccolte tutte insieme in un’unica collection e con la stessa copertina del numero. Alcune ricette realizzate per Voi...Noi...Bimby®, come quelle sulle ultime tendenze e per i più piccoli, rimangono in esclusiva per il lettori della rivista.

Le collection della rivista

In questo numero…

tante ricette dolci per festeggiare la mamma. Realizza torte farcite e decorale come più ti piace per ottenere un regalo goloso. Oppure prepara insieme ai piccoli di casa biscotti con tante forme e colori diversi. Non hai idee? Le trovi qui su Cookidoo®!

La mamma è sempre la mamma

L'abbonamento alla rivista

Con una tiratura media di oltre 100.000 copie, la rivista può essere tua in abbonamento sia in versione cartacea che digitale. Voi...Noi..Bimby® in edizione digitale, ti offre un’esperienza di lettura ancora più interattiva grazie all’App dedicata. Con l’acquisto di Bimby® è compreso l’abbonamento alla rivista cartacea e digitale per un anno, rinnovabile alla scadenza. Per abbonarsi e assicurarsi un anno di aggiornamenti visita il sito dedicato.

Abbonati ora