Ancora più buoni con la Modalità Riscaldare

Alcuni piatti sono ancora più buoni il giorno dopo, e altri sono così delicati che devono essere riscaldati alla temperatura giusta. Che si tratti di cibo per neonati o di una calda minestra, abbiamo 4 idee per farti sfruttare al meglio la nuova Modalità Riscaldare di Bimby® TM6.

1 - Caldi e nutrienti, minestre e stufati

Hai mai riscaldato una minestra per poi accorgerti che al centro era ancora fredda? Con la nuova Modalità Riscaldare di Bimby® TM6, i liquidi vengono riscaldati alla temperatura giusta in modo uniforme. Minestre di verdure e stufati di carne o curry… alcuni cibi sono ancora più buoni il giorno dopo. Con Bimby® riscaldare perfettamente i tuoi pasti è facile.

2 - Una tazza di latte prima di andare a dormire

A chi piace una tazza di latte caldo prima di andare a letto? Puoi aggiungere anche del cioccolato, del miele o della cannella per una bevanda ancora più buona! Piace anche ai bambini e non dovrai più preoccuparti di scaldare troppo il latte.

3 - Cibo per neonati

Scalda le pappe o il brodino del tuo bambino alla temperatura ideale. La Modalità Riscaldare di TM6, scalda uniformemente il cibo del tuo neonato alla temperatura di 37 °C. Non avrai più bisogno di provare o aspettare che il cibo si raffreddi. Potrai imboccare il tuo bambino senza preoccupazioni.

4 - Besciamella, ragù o salsa di pomodoro

Improvvisa un delizioso pasto riscaldando quella salsa fatta in casa che hai già pronta in frigorifero. Riscalda uno o più tipi di salse e fai scegliere a ciascuno la sua preferita.

Consigli:

• La Modalità Riscaldare funziona al meglio con cibi liquidi o cremosi.
• Usa la Farfalla per riscaldare in maniera uniforme quantità maggiori o consistenze più dense come il ragù. Questo accessorio impedisce anche che il cibo si disgreghi quando viene riscaldato.

Lasciati ispirare dai nostri consigli su come sfruttare al massimo i tuoi avanzi

Leggi l'articolo