Tante idee pensate proprio PER TE

Quando qualcuno che ti conosce ti consiglia un libro o un film, è perché pensa che potrebbe davvero piacerti. Lo stesso accade con Cookidoo® che impara a conoscere i tuoi gusti, sa cosa cucini di più e ti suggerisce le ricette in base alle tue preferenze. Leggi il nostro articolo e scopri come ottenere il massimo dalla sezione “Per te”.

PROPRIO QUELLO CHE CERCAVI
Esplorando la sezione “Per te”, nella pagina “Esplora” di Cookidoo®, troverai tante idee di ricette che si adattano perfettamente ai tuoi gusti in cucina. Tanta ispirazione, in aggiornamento quotidiano, che renderà ancora più facile e divertente la scelta di “cosa cucino oggi” con il mio Bimby®. Più cucini, migliori saranno i suggerimenti visualizzati! Se, al contrario, non vedi nulla controlla le impostazioni sul consenso dei dati come descritto nell'articolo qui di seguito.

Migliora la tua esperienza “Per te”

COSA INFLUISCE SUI SUGGERIMENTI DI RICETTE CHE VEDI?

Cookidoo® ti consiglia ricette sulla base di ciò che hai cucinato più spesso con il tuo Bimby® (TM5 o TM6). Cerchiamo di fare in modo che i suggerimenti siano il più possibile pertinenti per te, quindi le ricette che hai cucinato più recentemente influiscono sui suggerimenti in modo maggiore rispetto a quelle cucinate molto tempo prima.

Inoltre, anche l'ordine degli argomenti e delle categorie che vedi possono essere diversi da quelli di altri tuoi amici. Entrambi sono influenzati dalle ricette Cookidoo® che hai cucinato in passato. Ami i dolci e li prepari spesso con Bimby®? Allora probabilmente vedrai la categoria “Dessert” in cima alla tua pagina. Oppure cucini spesso ricette facili e veloci? Allora probabilmente vedrai come prime proposte i nostri consigli per “Tutti i giorni”. Facciamo in modo che Cookidoo® risponda ai tuoi desideri nel miglior modo possibile.

QUALI SONO LE DIFFERENZE TRA I TEMI DEI SUGGERIMENTI?

Le migliori ricette per te
Trova una selezione su misura per te nella lingua prevalente delle tue ricette, tra l’intera gamma delle nostre ricette. Cerchiamo ricette che ti offrano il massimo divertimento e che parlino di te. Escludiamo da questo tema le ricette di tutti i giorni, perché quelle hanno un tema a sé stante.

Ricette di ogni giorno per te
Qui includiamo suggerimenti di “cucina semplice” per portare il cibo in tavola velocemente, con una selezione di piatti principali e zuppe che possono essere preparati in meno di 60 minuti e che richiedono solo pochi ingredienti.

Di tendenza
Questa è una serie di ricette attualmente di tendenza nel tuo Paese. Sono selezionate tra le ricette più richieste che sono state cucinate con particolare frequenza negli ultimi giorni.

Dessert per te
Una categoria speciale per i golosi e per tutti coloro che hanno bisogno di un dolce per concludere il pasto! Qui trovi una selezione di dessert e dolci adatti ai tuoi gusti.

Scopri i tesori nascosti
In questa categoria mettiamo in evidenza ricette molto apprezzate ma spesso trascurate. Aspettati almeno una valutazione media di quattro stelle per queste ricette creative che meritano di essere apprezzate più spesso. Forse tra queste troverai la tua prossima avventura gastronomica!

Ricette vegetariane per te
In questa categoria le verdure la fanno da padrone. Qui troverai piatti principali privi di carne: tutte le ricette di questa categoria sono vegetariane.

Appena sfornato
Riesci già a sentire il profumo caldo e accogliente che proviene dal tuo forno? Questi suggerimenti sono tutti basati sulla cottura al forno e offrono ricette gustose, dolci e salate.

Ricette a basso contenuto di carboidrati
La scelta giusta per chi desidera gustare pasti gustosi e soddisfacenti poveri di carboidrati! Questa sezione presenta una serie di deliziose ricette tra piatti principali, pasta e riso, zuppe, prodotti da forno e per la colazione, tutte con meno di 25 g di carboidrati per porzione, così puoi sbizzarrirti prestando attenzione ai carboidrati.

Cucinare con pochi grassi
Stai cercando di adottare uno stile di vita a basso contenuto di grassi senza sacrificare il gusto? Cucinare con pochi grassi propone una serie di ricette per preparare piatti principali, pasta e riso, zuppe, prodotti da forno e per la colazione con meno del 30% delle calorie totali provenienti dai grassi.

Ricette a basso contenuto di zuccheri
Se stai cercando di tenere sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue o semplicemente desideri assaporare pasti più sani, questa sezione è quella giusta per te! Da piatti principali appetitosi a gustosi piatti di pasta e riso, oltre a deliziosi prodotti da forno e per la colazione, tutte le nostre ricette contengono meno di 3 g di zucchero per porzione e meno del 20% dei carboidrati proviene dagli zuccheri.

Insalate e snack intelligenti
Qui troverai semplici ricette per preparare snack, stuzzichini, antipasti, insalate e bevande salutari, perfette per aggiungere qualcosa di fresco al tuo pasto o da gustare da sole in tutta la loro esplosione di gusto.

Vogliamo offrirti i migliori suggerimenti in base ai tuoi gusti e lavoriamo continuamente per migliorare i nostri consigli. Questo significa anche che stiamo aggiungendo nuovi temi alla selezione che vedi qui sopra. Continua a seguirci!