Attenzione agli accessori non originali

Recentemente, Vorwerk ha constatato un aumento degli accessori non ufficiali Bimby® offerti da produttori terzi e destinati a sostituire i pezzi originali o a integrazione di questi ultimi, quali spatola, coperchio, guarnizione, gruppo coltelli, boccale, ghiera, misurino, Varoma®, cestello, Farfalla, Copri Lame o paraschizzi. 

In questo contesto, desideriamo sottolineare quanto segue: vi consigliamo di utilizzare soltanto prodotti o accessori originali approvati da Vorwerk specificatamente per Bimby®. 

I nostri accessori originali Vorwerk per Bimby® utilizzati in abbinamento all'apparecchio garantiscono il rispetto di tutte le precauzioni di sicurezza del produttore nonché il perfetto funzionamento di Bimby®. Tutti i nostri accessori vengono sottoposti a test per garantire una cucina all’insegna della sicurezza e impedire incidenti, nonché per tutelare il vostro Bimby® da eventuali danni.  

Nonostante le nostre continue analisi di mercato, non possiamo valutare né garantire l’affidabilità, la sicurezza e l’idoneità di accessori non prodotti o non approvati da Vorwerk per il vostro Bimby®. In particolare, ci asteniamo da qualsiasi responsabilità in caso di incidenti legati all’uso di tali accessori, di contaminazione di alimenti da materie plastiche non testate e di danni al vostro Bimby®.

Pertanto, in caso di danni causati da accessori non originali di produttori terzi, rischiate un’eventuale perdita dei diritti di garanzia nonché di reclamo. 

Esplora tutte le ricette

Scopri