Cookidoo®: da oggi più personalizzata che mai!

Da oggi, puoi ritrovare sulla home della tua Cookidoo® ricette selezionate appositamente per te. Assicurati di avere effettuato l’accesso al tuo profilo, quindi esplora la sezione “Scelte per te”, e inizia a cucinare! Ci impegniamo costantemente ad aggiungere nuove ed entusiasmanti ricette alla piattaforma Cookidoo®, quindi non lasciarti sfuggire un mondo di ispirazioni.

Dove posso trovare le ricette scelte per me?

Troverai la tua selezione di ricette personalizzate nella sezione “Scelte per te” in home page. In base alle ricette che cucini più spesso, ai tuoi gusti o abitudini alimentari Cookidoo® sceglie preparazioni che faranno proprio al caso tuo.

Queste ispirazioni, pensate solo per te, saranno sempre visibili da web, App e da oggi persino sul tuo Bimby®. Ricette aggiornate quotidianamente, per un'ispirazione senza fine.

Ti preghiamo di notare che abbiamo a cuore la tua privacy e la sicurezza dei tuoi dati; pertanto, potremo offrirti i nostri consigli personalizzati solo dopo che avrai acconsentito al trattamento dei dati accedendo alla sezione privacy del tuo Bimby®.

Come posso modificare le mie impostazioni sulla privacy?

Direttamente dal tuo Bimby® TM6, puoi modificare il consenso all’utilizzo dei dati da Impostazioni / Privacy / Trattamento dati. Se utilizzi Bimby® TM5 con Cook-Key, puoi apportare le dovute modifiche al tuo consenso da Impostazioni / Privacy / Utilizzo e diagnosi. Potrai in ogni caso revocare il tuo consenso in qualsiasi momento seguendo la stessa procedura.

A seguito di questi semplici passaggi potrai visualizzare la sezione “Scelte per te” dopo che avrai cucinato almeno 3 ricette, per permettere a Cookidoo® di capire cosa ti piace di più preparare con il tuo Bimby®.

Lascia che l'ispirazione continui con Cookidoo®!

Sei in cerca di ricette sempre nuove?

Scoprile ora