Cookidoo® migliora ogni giorno di più!

Cookidoo® migliora e potenzia le sue funzioni di ricerca, aiutandoti a trovare ciò che cerchi più velocemente grazie ad una navigazione semplificata e un nuovo modo di organizzare le tue ricette. Lavoriamo costantemente per migliorare la tua esperienza ad ogni nuovo accesso, così avrai sempre a disposizione nuove idee che ti faranno venire l‘acquolina in bocca. E la cosa importante è che continua a migliorare, ogni giorno di più. Inizia a scoprire gli ultimi aggiornamenti:

Votazione delle ricette. Da oggi puoi dare un voto alle ricette che hai già cucinato o farti "consigliare" dalle valutazioni di altri. Puoi dare un voto da 1 a 5 stelle ma qualora tu cambiassi idea potrai sempre aggiornare il tuo voto in un secondo momento.

Una nuova “La mia settimana”. Con una nuova versione del calendario avrai una panoramica delle ricette che vuoi cucinare migliorata e ottimizzata. Sarà molto più semplice avere una visione del tuo menù settimanale, con le ricette suddivise giorno per giorno.

Organizzazione delle collection create. Puoi ordinare le collection che hai creato ordinandole in base alla data di creazione o di salvataggio, il che significa che puoi ritrovare le tue collection in "Le mie ricette" più velocemente.

Condividi le tue liste della spesa e collection personali. L’app Cookidoo® ti consente di condividere facilmente gli ingredienti e le ricette che vuoi cucinare con chi vuoi, tramite applicazioni come WhatsApp, e-mail o iMessage.

Ricerca nel contenuto editoriale. Oltre alla ricerca per ricette e collection, da oggi puoi anche trovare ingredienti, suggerimenti o idee per occasioni speciali nei nostri contenuti editoriali. Il menù a tendina include ora anche la voce “Articoli”, attraverso la quale potrai ricercare ciò che fa al caso tuo.

Ordina le collection in “Le mie ricette”. Dall'app Cookidoo® puoi ordinare le tue collection sia cronologicamente che alfabeticamente, aiutandoti in una ricerca più veloce.

Continua a goderti e sfruttare al massimo il tuo Bimby® con Cookidoo®, una fonte infinita di ispirazione per aiutarti a trovare la ricetta giusta!