Scopri di più sulla funzione Importa ricette

Hai già provato Ricette Create? La nostra nuovissima funzione di Cookidoo® che ti permette di creare, importare e modificare le ricette… e cucinarle con il tuo Bimby® TM6!

La funzione di importazione delle Ricette Create ti permette di importare ricette esistenti da Cookidoo® e di modificarle secondo le tue preferenze, così come importare i tuoi piatti preferiti della Community Bimby®, permettendoti di organizzare e pianificare i tuoi pasti in un unico posto. Guarda il nostro tutorial per una guida passo dopo passo su come importare le ricette.

Guarda il tutorial

1. Importazione da Cookidoo®

Con un Abbonamento Cookidoo® attivo, è possibile importare qualsiasi ricetta esistente di Cookidoo® in Ricette Create. Ti preghiamo di tenere presente che, per il momento, non tutte le Modalità Bimby® sono supportate.
Quando apri una ricetta di Cookidoo® clicca semplicemente su "aggiungi" e seleziona la voce "aggiungi alle Ricette Create".
La tua ricetta è ora salvata e pronta per essere modificata come preferisci.

2. Importazione dalla Community Bimby®

Aanche le ricette della nostra Community Bimby® possono essere importate in Cookidoo®. Quando apri una ricetta sulla Community Bimby®, fai clic sul nuovo pulsante “aggiungi a Cookidoo®”. La tua ricetta è ora salvata e pronta per essere modificata nelle tue Ricette Create.
Tieni presente che, a differenza delle ricette della piattaforma Cookidoo®, le ricette della Community Bimby® non sono accompagnate dalla nostra garanzia di successo Vorwerk. Segui sempre le istruzioni generali di sicurezza e controlla attentamente il processo di cottura per evitare lesioni.

Dopo l’importazione delle ricette

Visita la sezione "Ingredienti" e "Passaggi della preparazione" della tua ricetta per aggiungere o modificare ingredienti e impostare le manovre Bimby®. Cucina ancora più comodamente con il tuo TM6!

Con Cookidoo®, cucini facilmente e in meno tempo rendendo la gestione dei tuoi pasti e di quelli della tua famiglia un gioco da ragazzi! Buona cucina!

Inizia a importare le tue ricette preferite oggi stesso!

Vai alle Ricette create